rotate-mobile
Sport

Rugby Lecco vince contro Brescia ed ora è settimo in classifica

Prosegue la striscia positiva dei ragazzi della palla ovale che oggi al Bione hanno vinto 27 a 10 contro il Cus Brescia.

Rugby Lecco - Marco Polo Cus Brescia: 27 – 10 (5-0)

Rugby Lecco: Shota, Rigonelli, Ziliotto, Valentini, Frigerio, Denti, Colombo, Fumagalli, Cilio, Milani, De Col, Brambilla, Rossi, La Sorda, Damiani.

Marcatori: Meta tecnica, Damiani 2 mete, Denti meta, Brambilla due trasformazioni e una punizione

Con la vittoria di oggi il Rugby Lecco supera in un solo colpo due avversarie in classifica e cioè Torino e e la stessa Brescia, strapazzata per 27 a 10. Continua così la brillante striscia positiva di vittorie dei ragazzi di Damiani che arrivano a tre di fila.

L'inizio travagliato di campionato sembra ormai un lontano ricordo. Trovata la giusta convinzione nei propri mezzi Lecco ora può puntare a scalare ulteriormente la classifica.

Oggi i Blucelesti hanno disputato una partita tutta grinta e determinazione  mettendo sotto il Cus Brescia, che nel secondo tempo, quando si è vista sfuggire la partita di mano ha cercato di metterla sulla lotta, cercando di innervosire i Blucelesti, che però non sono caduti nel tranello ed hanno continuato a macinare gioco portando a casa la vittoria.

Serie B – Girone A – XX giornata
Rugby Lecco - Marco Polo Cus Brescia: 27 – 10 (5-0)
Parabiago - VII Rugby Torino: 34 – 28 (5-2)
Rugby Rovato - Biella RC: 20 – 32 (0-5)
Rugby Lumezzane - Rugby Grande Milano: 45 – 13 (5-0)
ASR Milano - Coenergia Caimani Rugby: 59 – 07 (5-0)
Asti Rugby - Sondrio: 13 – 29 (0-5)

Classifica:
Lumezzane punti 90; Asr Milano punti 85; Parabiago punti 71; Grande Milano punti 53; Sondrio punti 51; Caimani Rugby punti 46; Lecco punti 42; VII Torino punti 40; Biella punti 39; Marco Polo Cus Brescia punti 38; Rovato punti 21; Asti punti 9.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby Lecco vince contro Brescia ed ora è settimo in classifica

LeccoToday è in caricamento