Sport Via Don Giovanni Pozzi, 6

Calcio, il Lecco affonda e viene contestato a Lodi

Il Cavenago Fanfulla sfrutta gli errori dei blucelesti e vince per 3-1. Non basta la rete di Crocetti. A fine gara confronto squadra-tifosi

I giocatori vengono contestati nel dopogara del "Dossenina" di Lodi

Chiusa la prima frazione, la ripresa si riapre con il Lecco proteso in avanti con i soliti problemi negli ultimi trenta metri, che si traducono in una valanga di cross alla speraindio e rispediti al mittente, copione che si ripete anche quando entra in campo Cardinio. Anzi, la difesa continua a patire le pene dell'inferno e rischia di capitolare al 4', ma fortunatamente Gestra, in fuorigioco, "annulla" la rete di Spampatti. Come sempre in questa stagione, l'amnesia è dietro l'angolo e questa volta la commette il giovane Benedetti, che al 18' commette un fallo assurdo e regala un rigore al Cavenago che Artaria tramuta in rete con freddezza. Il Lecco risponde con due conclusioni da fuori di Karamoko e Donnarumma (22' e 30') respinte dall'attento Spadi. Al 40' va poi si assiste poi a un'altra scena orribile: Capelli prende palla sulla destra, punta Donnarumma, lo salta come un birillo, punta Orlando, lo salta come il birillo successivo, e batte Martinez in uscita. E qui la luce si spegne del tutto, perchè ancora Capelli prende un palo clamoroso allo scoccare del novantesimo, prima della festa finale.

Cavenago Fanfulla 3-1 Calcio Lecco 1912

Cavenago Fanfulla (3-4-1-2): Spadi; Iraci, Baggi, Piacente; Guerini, Di Cesare, Gestra, Antwi; Artaria (Capelli al 33' st); Gestra (Fucarino al 47' st), Spiranelli (Ferrari al 10' st). A disposizione: Guerci, Mazzotti, Buzzi, Leonello, Odi, Achenza. All: Alexandro Dossena

Calcio Lecco 1912 (3-5-2): Martinez; Mapelli, Orlando, Donnarumma; Benedetti (Disarò al 37' st), Romano (Karamoko al 2' st), Riva (Cardinio al 25' st), Guitto, Di Giovanni; Parravicini, Crocetti. A disposizione: Salvatori, Cioffi, Meyergue, Colombo, Rigamonti, Raviotta. All: Giampiero Zamboni (Cuoghi squalificato).

Marcatori: Antwi (CF) al 5' pt; Crocetti (L) al 32' pt; Artaria (CF) rig. al 15' st; Ferrari (CF) al 39' st.

Note: terreno in buone condizioni; spettatori 600 circa; ammoniti Orlando, Riva, Di Giovanni (L); calci d'angolo 1-6; recuperi 0' e 4'.

Immagini in collaborazione con www.leccochannelnews.it

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Lecco affonda e viene contestato a Lodi

LeccoToday è in caricamento