rotate-mobile
Sport Via Pozzi Don Giovanni, 6

Calcio Lecco, a Busto Garolfo non puoi proprio sbagliare

I blucelesti sono stati falcidiati da squalifiche e infortuni, ma contro i milanesi la vittoria non deve scappare

Cardinio, De Angeli, Vignali, Di Gioia, Meyergue: la lista degli indisponibili in casa Calcio Lecco non è lunga ma decisamente "pesante", perchè i cinque appena nominati costituiscono parte dell'intelaiatura della squadra.

Mister Zanetti domani dovrà rinunciare a loro, ma potrà fare conto sul ritorno di Marco Turati dopo tre anni di squalifica, sul nuovo arrivo Espinal e sui rientranti Joelson e Lazzarini, che ha smaltito la botta al collo e si è allenato negli ultimi giorni.
Ecco perchè la vittoria contro la Bustese degli ex Alushaj, Putignano e D'Onofrio, nei bassifondi della classifica con due soli punti conquistati, non può e non deve sfuggire: la vetta dista solo tre punti, ma dalla prossima settimana arriveranno le partite toste, visto che il calendario mette Pro Sesto (sabato 10 alle 20.30), Fiorenzuola (ore 20.30) e Seregno sul cammino dei blucelesti.

Pochi alibi, quindi, la vittoria non è solo un'opzione.

Probabile formazione (4-2-3-1): Lazzarini; Fratus, Turati, Pergreffi, Bugno (c); Colombo, Baldo; Ronchi, Crotti, Joelson; França. All: Zanetti. Indisponibili: Vignali, Cardinio, Di Gioia, Meyergue (1), De Angeli (1).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Lecco, a Busto Garolfo non puoi proprio sbagliare

LeccoToday è in caricamento