rotate-mobile
Sport Via Pozzi Don Giovanni, 6

Calcio Lecco, a Mapello per vincere contro una tua bestia nera

I bergamaschi negli ultimi quattro anni hanno sempre dato molto fastidio ai blucelesti, che per ben due volte sono usciti con le ossa rotte dal "Comunale"

7 "over" da schierare, altri 5 da mandare in panchina: si presenta un sabato sera da rompicapo per mister Luciano De Paola, che domenica pomeriggio a Mapello dovrà condurre la sua Calcio Lecco alla vittoria sfuggita la scorsa settimana al "Rigamonti-Ceppi" contro il Seregno.

Il campo bergamasco è stato sempre ostico per i blucelesti, che per due volte (in tre apparizioni) hanno perso l'intera posta in palio, mentre nel 2014 fu un fortunoso gol di Capogna a decidere una partita di una bruttezza unica.
Dal canto loro i padroni di casa sono forti di tre vittorie consecutive, ottenute alla grande verve realizzativa di Giorgio Recino, arrivato in estate dalla Giana Erminio dopo una stagione molto difficile in Lega Pro.

Per il tecnico calabrese scatta l'ora delle scelte visto che tutti gli elementi della rosa sono a sua disposizione, così qualche "vecchio" dovrà sbuffare ed accomodarsi in panchina.

Calcio Lecco (4-3-3): Lazzarini; Meyergue, Turati, Pergreffi, Bugno; Di Gioia, Baldo, Crotti; Romano, França, Cardinio. A disposizione: Serughetti, Rigamonti, De Angeli, Barzaghi, Ronchi, Joelson, Vignali, Espinal. All: De Paola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Lecco, a Mapello per vincere contro una tua bestia nera

LeccoToday è in caricamento