rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Via Don Giovanni Pozzi, 6

Calcio Lecco, colpo grosso: arriva un centrocampista

Guido Sebastian Corteggiano ha rescisso con il Bra ed è pronto a firmare con i blucelesti

E’ in dirittura d’arrivo la trattativa che porterà Guido Sebastian Corteggiano alla corte della Calcio Lecco 1912.
Il centrocampista classe 1987 ieri è entrato in possesso della lista di trasferimento dal Bra, società piemontese militante nel girone A di Serie D che ne deteneva il cartellino, e oggi intorno alle ore 11.30 si recherà presso la sede di via Don Pozzi per sottoscrivere il contratto che lo legherà alla società bluceleste sino al termine della stagione.

Decisivo nella trattativa il ruolo dell’avvocato Davide Cascella, procuratore del giocatore e importante anche nella trattativa che ha portato França dalle nostre parti, che ha ha svolto un grande lavoro per portare a compimento una trattativa fortemente voluta e gestita in prima persona con il patron Bizzozero.

Di nazionalità italo-argentina, Corteggiano ha vestito anche le maglie di CuneoRapalloBogliascoVogheraBorgomanero e Valle d’Aosta: proprio nell’ultima stagione ha vinto il campionato in maglia biancorossa e si era “guadagnato” l’interesse della Calcio Lecco, ma in estate i tempi non erano ancora maturi.

Insomma, un altro giocatore vincente approda in bluceleste, a soli due giorni dal match di Piacenza: un bel colpo per i blucelesti!

(fonte www.leccochannelnews.it)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Lecco, colpo grosso: arriva un centrocampista

LeccoToday è in caricamento