menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio Lecco, Bezikian nuovo proprietario? Arriva la smentita

L'imprenditore armeno nega ogni coinvolgimento

Sicuramente i lettori di LeccoToday ricorderanno di quando parlammo dell’imprenditore armeno Zareh Bezikiancome potenziale acquirente della Calcio Lecco 1912.
A corollario dell’articolo aggiungemmo delle informazioni supplementari per certificare la vicinanza dell’imprenditore stesso con il mondo dello sport; oggi, tramite comunicato ufficiale, ci è arrivata una smentita su quanto detto allora.

“Il sig. Zareh Bezikian – si legge – smentisce formalmente le asserzioni relative al suo interesse per l’acquisto del calcio Lecco, inveritiere ed infondate ed altresì  contesta e smentisce recisamente di aver mai effettuato donazioni a favore delll’Hockey Lugano e di conoscere il sig. Sandro Meregalli. Il sig. Bezikian inoltre non risiede a Bergamo e non è coniugato con la signora Maria Ludovica Fausti. La notizia pertanto risulta totalmente falsa e lesiva dei diritti di immagine, nome, dignità e riservatezza.”

Una smentita totale, insomma, che toglie dalla schiera dei papabili un nome di sicuro affidamento e professionlità come quello appena fatto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento