rotate-mobile
Sport Via Don Giovanni Pozzi, 6

Calcio Lecco, Bizzozero: "Campionato? Io ci credo ancora"

Il patron bluceleste a Lecco Channel News: "Nessuno, oltre a me, ha voluto mettere soldi per il Lecco"

Una lunga intervista per allontanare critiche e polemiche, una lunga intervista per rilanciare le ambizioni e pensare al futuro immediato e più lontano.
Daniele Bizzozero è un fiume in piena quando parla della "sua" Calcio Lecco, che sta vivendo un momento non facile su ogni fronte: lui, dal canto suo, non ha la minima intenzione di mollare.

"“Ho sempre chiesto la vicinanza di possibili altri soci – spiega Bizzozero a Lecco Channel News – con voglia di mettere mano al portafoglio. Purtroppo non se ne sono presentati, nessuno ha voluto fare il bene del Lecco aldilà delle parole: abbiamo visto i danni che sono stati fatti in precedenza e che stiamo riparando. La corrente? Una bufala clamorosa. L’albergo? Ci sono degli accordi che verranno rispettati. Queste notizie non fanno bene alla squadra.”

Il supporto e le critiche sono arrivati in maniera contemporanea da parte dei tifosi: "Sono cose che ti fanno venir voglia di fare, di andare a bussare alle porte di possibili sponsor e così via. I presidenti passano ma le società rimangono: si abbia rispetto di questi colori, la squadra non è nè mia nè di nessun altro.”

Nulla da lasciare intentato in questo campionato quasi perso, ma da qualcuno il patron si aspettava di più: "Voglio parlare ai vecchi, da loro mi aspetto un contributo maggiore.” 

Qui il video completo dell'intervista al patron Daniele Bizzozero

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Lecco, Bizzozero: "Campionato? Io ci credo ancora"

LeccoToday è in caricamento