menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Daniele Bizzozero

Daniele Bizzozero

Calcio Lecco, Bizzozero: "Campionato? Io ci credo ancora"

Il patron bluceleste a Lecco Channel News: "Nessuno, oltre a me, ha voluto mettere soldi per il Lecco"

Una lunga intervista per allontanare critiche e polemiche, una lunga intervista per rilanciare le ambizioni e pensare al futuro immediato e più lontano.
Daniele Bizzozero è un fiume in piena quando parla della "sua" Calcio Lecco, che sta vivendo un momento non facile su ogni fronte: lui, dal canto suo, non ha la minima intenzione di mollare.

"“Ho sempre chiesto la vicinanza di possibili altri soci – spiega Bizzozero a Lecco Channel News – con voglia di mettere mano al portafoglio. Purtroppo non se ne sono presentati, nessuno ha voluto fare il bene del Lecco aldilà delle parole: abbiamo visto i danni che sono stati fatti in precedenza e che stiamo riparando. La corrente? Una bufala clamorosa. L’albergo? Ci sono degli accordi che verranno rispettati. Queste notizie non fanno bene alla squadra.”

Il supporto e le critiche sono arrivati in maniera contemporanea da parte dei tifosi: "Sono cose che ti fanno venir voglia di fare, di andare a bussare alle porte di possibili sponsor e così via. I presidenti passano ma le società rimangono: si abbia rispetto di questi colori, la squadra non è nè mia nè di nessun altro.”

Nulla da lasciare intentato in questo campionato quasi perso, ma da qualcuno il patron si aspettava di più: "Voglio parlare ai vecchi, da loro mi aspetto un contributo maggiore.” 

Qui il video completo dell'intervista al patron Daniele Bizzozero

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento