rotate-mobile
Sport Via Don Giovanni Pozzi, 6

Calcio Lecco: Buonocunto si presenta "Sono qui per un campionato importante"

Arrivato questa mattina direttamente da Modena, formerà un centrocampo coi fiocchi con Baldo, Vignali e Putignano

Ivan Buonocunto si è finalmente aggregato al resto della truppa Bluceleste nel ritiro del Castello di Casiglio nella tarda mattinata di oggi.

Il giocatore, classe 1986, ha un passato importante con Nocerina, Prato, Itala San Marco, Rimini, Voghera, Pergolettese ed Alessandria. A volerlo fortemente è stato mister Cotroneo, suo estimatore, dopo l'annata di Voghera (35 presenze ed un gol).

Queste la prime parole del centrocampista: "Dei miei compagni personalmente non conosco nessuno, alcuni li ho avuti da avversari ma, da come ne parla il mister, la squadra è di valore. Il centrocampo è ben bilanciato - prosegue Ivan- ma nel complesso tutti i ragazzi in rosa devono darsi una mano. Ho giocato a Lecco con il Rimini e in quella occasione ho sbagliato un rigore. Lo stadio mi piace molto, la gente è calorosa e per tradizione i tifosi del Lecco sono molto appassionati: speriamo di vederne tanti allo stadio quest'anno, noi cercheremo di fare il massimo. Della città di Lecco conosco poco ma mi hanno parlato tutti molto bene."

Immagini fornite da www.leccochannelnews.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Lecco: Buonocunto si presenta "Sono qui per un campionato importante"

LeccoToday è in caricamento