Calcio Lecco Summer Camp, al via la seconda edizione.

Al via la seconda edizione del "Calcio Lecco Summer Camp 2014" dal 9 al 21 giugno 2014 per tutti i bambini/e dal 2001 al 2007. Accademia Lecco e Calcio Lecco organizzano intere giornate di calcio e amicizie all'interno del Rigamonti-Ceppi di Lecco. Il tutto seguito da personale qualificato.

Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto il coinvolgimento di 60 bambini proveniente dalle zone di Lecco, Monza e Valsassina, Accademia Lecco e Calcio Lecco presentano la seconda edizione del Calcio Lecco Summer Football Camp.


Accademia Lecco, società che ha in gestione l’attività giovanile della Calcio Lecco per la stagione 2013/2014, organizza dal 9 al 21 giugno 2014 presso lo “Stadio Rigamonti – Ceppi” la seconda edizione del camp estivo mono tematico sul calcio per tutti i bambini/e dal 2001 al 2007.
L’evento, seguito da staff laureato in scienze motorie e qualificato dell’Accademia Lecco, svilupperà intere giornate di sport, calcio, amicizia e divertimento basato su lavori coordinativi, motori e tecnici del gioco più bello al mondo.
In mattinata verranno sviluppati aspetti tecnici e coordinativi mentre al pomeriggio verranno approfonditi temi tattici di gioco; per i portieri invece sono previsti delle esercitazioni specifiche seguite dal preparatore portieri.
Dalle 8 del mattino alle 17 ci sarà modo, magari, di conoscere qualche pezzo da 90 del calcio italiano come Cesare Natali, difensore del Bologna, che lo scorso anno si è intrattenuto per mezza giornata assieme ai ragazzi del camp.


Calcio Lecco Summer Football Camp non è solo calcio ma anche gite, escursioni e piscina nel giornata del mercoledì con il “Fun – day”; il sabato invece i genitori potranno assistere alla festa fatta di musica, goal e tanto divertimento grazie alle esibizioni e ai tornei organizzati.


Il costo del camp è di € 170,00 per una settimana mentre per due settimane l’ammontare è di € 280,00: il costo è comprensivo di Kit di gioco in doppio cambio e di proprietà, pranzi, assicurazioni, istruttoria qualificata all’interno dello stadio, foto e attestato di partecipazione.
A breve sarà disponibile il materiale informativo, nel frattempo per tutte le info: www.accademialecco.it, 334/7690416 oppure recandovi alla segreteria della Calcio lecco in via Don Pozzi a Lecco

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un lockdown "morbido" tra dieci giorni e l'ipotesi coprifuoco alle 21 in tutta Italia

  • Oggiono: incidente in via per Molteno, giovane finisce in ospedale in gravi condizioni

  • Nuovo Dpcm: stop anticipato a ristoranti-bar, no al divieto di circolazione

  • Coronavirus, il punto: oltre cento tamponi positivi, nel Lecchese superata quota quattromila. "Manzoni": tre posti liberi nei reparti

  • Postavano sui social video girati a Lecco con pistole e maceti, blitz della Polizia contro la "Baby Gang"

  • Coronavirus, il punto: oggi 96 nuovi casi nel Lecchese, oltre 35.000 tamponi in Lombardia

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
LeccoToday è in caricamento