rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Via Don Giovanni Pozzi, 6

Calcio Lecco Summer Camp, al via la seconda edizione.

Al via la seconda edizione del "Calcio Lecco Summer Camp 2014" dal 9 al 21 giugno 2014 per tutti i bambini/e dal 2001 al 2007. Accademia Lecco e Calcio Lecco organizzano intere giornate di calcio e amicizie all'interno del Rigamonti-Ceppi di Lecco. Il tutto seguito da personale qualificato.

Dopo il successo dello scorso anno, che ha visto il coinvolgimento di 60 bambini proveniente dalle zone di Lecco, Monza e Valsassina, Accademia Lecco e Calcio Lecco presentano la seconda edizione del Calcio Lecco Summer Football Camp.


Accademia Lecco, società che ha in gestione l’attività giovanile della Calcio Lecco per la stagione 2013/2014, organizza dal 9 al 21 giugno 2014 presso lo “Stadio Rigamonti – Ceppi” la seconda edizione del camp estivo mono tematico sul calcio per tutti i bambini/e dal 2001 al 2007.
L’evento, seguito da staff laureato in scienze motorie e qualificato dell’Accademia Lecco, svilupperà intere giornate di sport, calcio, amicizia e divertimento basato su lavori coordinativi, motori e tecnici del gioco più bello al mondo.
In mattinata verranno sviluppati aspetti tecnici e coordinativi mentre al pomeriggio verranno approfonditi temi tattici di gioco; per i portieri invece sono previsti delle esercitazioni specifiche seguite dal preparatore portieri.
Dalle 8 del mattino alle 17 ci sarà modo, magari, di conoscere qualche pezzo da 90 del calcio italiano come Cesare Natali, difensore del Bologna, che lo scorso anno si è intrattenuto per mezza giornata assieme ai ragazzi del camp.


Calcio Lecco Summer Football Camp non è solo calcio ma anche gite, escursioni e piscina nel giornata del mercoledì con il “Fun – day”; il sabato invece i genitori potranno assistere alla festa fatta di musica, goal e tanto divertimento grazie alle esibizioni e ai tornei organizzati.


Il costo del camp è di € 170,00 per una settimana mentre per due settimane l’ammontare è di € 280,00: il costo è comprensivo di Kit di gioco in doppio cambio e di proprietà, pranzi, assicurazioni, istruttoria qualificata all’interno dello stadio, foto e attestato di partecipazione.
A breve sarà disponibile il materiale informativo, nel frattempo per tutte le info: www.accademialecco.it, 334/7690416 oppure recandovi alla segreteria della Calcio lecco in via Don Pozzi a Lecco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Lecco Summer Camp, al via la seconda edizione.

LeccoToday è in caricamento