menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Capogna e Cardinio

Capogna e Cardinio

Calcio Lecco anche Capogna e Cardinio firmano per la prossima stagione

Fermento in casa Calcio Lecco dove l'istrionico Team Manager Daniele Bizzozero sta lavorando per portare a casa le conferme dei giocatori della passata stagione.

Bizzozero oltre a cercare di confermare il maggior numero di giocatori dello scorso anno deve cercare di aggiungere i rinforzi necessari per puntare alle posizioni di alta classifica per il prossimo campionato di Serie D.

Sul fonte riconferme Bizzozero ha avuto ottenuto la disponibilità da parte di Capogna e Cardinio che avendo firmato per il Lecco e vestiranno quindi la casacca Bluceleste per il secondo anno consecutivo.

Per quanto riguarda i nuovi arrivi il Team Manager ha ingaggiato nella giornata di oggi Paolo Vignali, giocatore gradito a Mister Cotroneo, centrocampista nato a Lodi nel 1989, che proprio oggi ha firmato per il Lecco.

Vignali ha una notevole esperienza come calciatore professionista,ha difatti sempre militato in serie C2, con Carpenedolo, Crociati Noceto, Pro Patria, Castiglione. Centrocampista con spiccate qualità di interdizione e contenimento,che nella continuità di rendimento e presenze ha il suo fiore all’occhiello. Il venticinquenne giocatore è alto cm 177 per 67 Kg.

Ma non è finita qui perchè Mister Cotroneo pare stia proponendo un giocatore che aveva già allenato a Voghera e cioè Roberto Ronchetti, difensore classe ’82, ora in forza alla Novese.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento