menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Davide Castagna

Davide Castagna

Calcio Lecco, Castagna: "Lascio con un vuoto enorme dentro"

Il bomber bluceleste (38 gol in due stagioni) dà il suo "arrivederci" ai tifosi dopo due anni vissuti molto intensamente

"Lascio perchè tante persone nella nuova società non hanno creduto in me e mi hanno trattato male. Loro non si meritano di stare a capo di una cosa così importante come il Lecco."
Sono parole dure quelle di Davide Castagna durante l'intervista rilasciata a Lecco Channel, in cui ha ripercorso i suoi due anni da protagonista con addosso la maglia della Calcio Lecco 1912.
Due anni intensi e decisamente difficili, in cui spesso e volentieri hanno tenuto banco le questioni extracalcistiche più che gli avvenimenti puramente inerenti al terreno di gioco.

Per lui il futuro potrebbe essere tinto dei colori della Pro Sesto, dove c'è Fiorenzo Roncari ad attenderlo, ma il "Toro" non nasconde di aver ricevuto qualche proposta anche dalla Lega Pro.
A nulla sono valsi invece i tentativi di Daniele Bizzozero per trattenere in riva al lago il capitano dell'ultima stagione, uscito tra un mare di applausi in quella che, per ora, sarà la sua ultima apparizione con la maglia bluceleste (Lecco-Gozzano, 4 maggio 2014).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento