rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Via Don Giovanni Pozzi, 6

Calcio Lecco, verso Piacenza con una città alle spalle

I tifosi blucelesti si sono mobilitati per tappezzare la città con volantini e striscioni in vista della sfida alla capolista emiliana

Manca poco più di un giorno al calcio d’inizio di Piacenza-Lecco, big match del girone d’andata che mette di fronte la prima e la seconda classificate del girone B di Serie D.

La partita in città è stata pubblicizzata sin da lunedì con un volantino creato ad-hoc dai tifosi e diffuso sul web, ma sin dalla notte di mercoledì in città sono comparsi anche degli striscioni nei punti nevralgici del traffico stradale (ponte “vecchio”, ponte “della ferrovia”, rotonda di Malgrate e uscita della Statale a Civate, tanto per dirne alcuni) e il suddetto volantino è stato stampato e affisso per le vie del capoluogo.

I biglietti staccati sin qui presso la sede di via don Pozzi sono circa un centinaio, ma è possibile acquistarli anche presso il “The Shamrock Irish Pub” di via Parini.
Questo il comunicato ufficiale:

“La Calcio Lecco 1912 Srl comunica che, al fine di estendere la prevendita nelle fasce serali ed agevolare ulteriormente i propri sostenitori, i tagliandi di ingresso per assistere al match Piacenza-Lecco, in programma domenica 6 Dicembre 2015 con inizio alle ore 14:30 presso lo Stadio “Leonardo Garilli” di Piacenza, possono essere acquistati anche presso lo Shamrock Irish Pub di Via Parini a Lecco, dalle ore 18:00 alle ore 2:00 di Venerdì 4 e Sabato 5 Dicembre ’15.

Resta ovviamente attiva la prevendita già avviata presso la Segreteria dello Stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco, secondo il calendario vendita già comunicato in precedenza.”

A livello di formazione De Paola avrà tutti a disposizione (Joelson compreso) per sfidare il suo recente passato in un incontro da brividi all'interno di uno stadio storico del calcio italiano.

Calcio Lecco (4-3-3): Lazzarini; Meyergue, Turati, Pergreffi, Bugno; Baldo, Di Gioia, Vignali; Ronchi, França, Cardinio.

TUTTI A PIACENZA E FORZA LECCO!

"Tutti a Piacenza" ©Bonacina/LeccoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Lecco, verso Piacenza con una città alle spalle

LeccoToday è in caricamento