menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Vinicio Espinal

Vinicio Espinal

Calcio Lecco, Espinal si presenta: "Mi sono bastati meno di cinque minuti per decidere"

Il nuovo centrocampista potrebbe essere a disposizione già domenica, magari per un impiego a partita in corso durante il match contro il Pontisola

"Con il presidente Bizzozero abbiamo redatto il contratto in cinque minuti, è bastata meno di una cena per convincermi", firmato Vinicio Espinal.
Il nuovo centrocampista è stato presentato questo pomeriggio al "Rigamonti-Ceppi": mezz'ala di quantità, nella sua carriera ha assaporato per tante volte il sapore del vero calcio, viste le 13 presenze con la maglia dell'Atalanta.

"In campo già domenica? Non lo so, deve decidere il mister, ovviamente io sono a disposizione", ma anche a livello burocratico potrebbe esserci qualche intoppo: la Lega Nazionale Dilettanti deve infatti rimandare alla segreteria di via Don Pozzi i documenti firmati entro la mezzanotte di sabato sera, altrimenti il dominicano dovrà attendere ancora una settimana prima di poter saggiare il terreno del tempio calcistico cittadino.
Pochi dubbi sull'obbiettivo da raggiungere: "Sono stato preso per dare una scelta in più al mister, è normale quando devi vincere."

Per lui garantisce Luciano Piazzalunga: "Lo conosco da 15 anni, ovvero da quando lui e Joelson militavano nella formazione Privamera dell'Atalanta. E' un grande giocatore, il merito va dato al patron che ha dimostrato come questo Lecco sia sempre deciso e veloce nel fare le proprie scelte."

Raggiante anche lo stesso patron Bizzozero, sempre più convinto di avere a disposizione una vera e propria fuoriserie: "Già in estate lo volevamo prendere, dopodichè siamo tornati con decisione su Espinal visto che il mister ha cambiato l'assetto di gioco ed eravamo 'scoperti' in caso di brutte sorprese come dimostrato dall'infortunio di Vignali."

Immagini in collaborazione con www.leccochannelnews.it

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento