rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Sport Via Pozzi Don Giovanni, 6

Calcio Lecco, Espinal si presenta: "Mi sono bastati meno di cinque minuti per decidere"

Il nuovo centrocampista potrebbe essere a disposizione già domenica, magari per un impiego a partita in corso durante il match contro il Pontisola

"Con il presidente Bizzozero abbiamo redatto il contratto in cinque minuti, è bastata meno di una cena per convincermi", firmato Vinicio Espinal.
Il nuovo centrocampista è stato presentato questo pomeriggio al "Rigamonti-Ceppi": mezz'ala di quantità, nella sua carriera ha assaporato per tante volte il sapore del vero calcio, viste le 13 presenze con la maglia dell'Atalanta.

"In campo già domenica? Non lo so, deve decidere il mister, ovviamente io sono a disposizione", ma anche a livello burocratico potrebbe esserci qualche intoppo: la Lega Nazionale Dilettanti deve infatti rimandare alla segreteria di via Don Pozzi i documenti firmati entro la mezzanotte di sabato sera, altrimenti il dominicano dovrà attendere ancora una settimana prima di poter saggiare il terreno del tempio calcistico cittadino.
Pochi dubbi sull'obbiettivo da raggiungere: "Sono stato preso per dare una scelta in più al mister, è normale quando devi vincere."

Per lui garantisce Luciano Piazzalunga: "Lo conosco da 15 anni, ovvero da quando lui e Joelson militavano nella formazione Privamera dell'Atalanta. E' un grande giocatore, il merito va dato al patron che ha dimostrato come questo Lecco sia sempre deciso e veloce nel fare le proprie scelte."

Raggiante anche lo stesso patron Bizzozero, sempre più convinto di avere a disposizione una vera e propria fuoriserie: "Già in estate lo volevamo prendere, dopodichè siamo tornati con decisione su Espinal visto che il mister ha cambiato l'assetto di gioco ed eravamo 'scoperti' in caso di brutte sorprese come dimostrato dall'infortunio di Vignali."

Immagini in collaborazione con www.leccochannelnews.it

Presentazione Vinicio Espinal ©LeccoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Lecco, Espinal si presenta: "Mi sono bastati meno di cinque minuti per decidere"

LeccoToday è in caricamento