menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio Lecco, chiusa la stagione con l'ultimo allenamento

Con l'allenamento delle 16 e la cena di questa sera si chiude la stagione della Calcio Lecco 1912. Ora riflettori puntati sulle vicende societarie

Sorrisi e voglia di divertirsi.
In sostanza è quanto si respirava in casa Calcio Lecco 1912 durante l'ultimo allenamento stagionale allo stadio "Rigamonti-Ceppi", che ha anticipato la cena di saluto per dirigenti, staff e squadra.

In un clima quasi di festa, e non era scontato vista la situazione tutt'altro che rosea, i giocatori hanno disputato una partitella di due ore, scambiandosi ruoli e compiti.
Castagna e Cardinio, ad esempio, hanno difeso le rispettive porte dagli attacchi di De Toni e Ghislanzoni, mentre Capogna si è improvvisato libero di una delle due formazioni.
Il tutto di fronte allo sguardo divertito dei vari Tignonsini, Bergamini, Galli e Frattini, fermi per infortunio, mentre anche mister Cotroneo ha improvvisato una seduta personalizzata per migliorare la sua condizione fisica.

Il buonumore di oggi non cancella però le incertezze ed i punti interrogativi, che rimangono per stampati nella testa dei giocatori.
Qualcuno storce il naso di fronte alla domanda "Ci rivediamo ad agosto?", altri, come Guobadia? in sala stampa (intervista LeccoChannel), non hanno la minima idea dei colori che indosseranno l'anno prossimo.

In tutto questo c'è una sola verità: Lecco merita di più.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Nasce la via fittizia "via Sogni di Gianni Rodari n. 1000"

  • social

    Mangiare etnico a Lecco

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento