rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Via Don Giovanni Pozzi, 6

Calcio Lecco, chiusa la stagione con l'ultimo allenamento

Con l'allenamento delle 16 e la cena di questa sera si chiude la stagione della Calcio Lecco 1912. Ora riflettori puntati sulle vicende societarie

Sorrisi e voglia di divertirsi.
In sostanza è quanto si respirava in casa Calcio Lecco 1912 durante l'ultimo allenamento stagionale allo stadio "Rigamonti-Ceppi", che ha anticipato la cena di saluto per dirigenti, staff e squadra.

In un clima quasi di festa, e non era scontato vista la situazione tutt'altro che rosea, i giocatori hanno disputato una partitella di due ore, scambiandosi ruoli e compiti.
Castagna e Cardinio, ad esempio, hanno difeso le rispettive porte dagli attacchi di De Toni e Ghislanzoni, mentre Capogna si è improvvisato libero di una delle due formazioni.
Il tutto di fronte allo sguardo divertito dei vari Tignonsini, Bergamini, Galli e Frattini, fermi per infortunio, mentre anche mister Cotroneo ha improvvisato una seduta personalizzata per migliorare la sua condizione fisica.

Il buonumore di oggi non cancella però le incertezze ed i punti interrogativi, che rimangono per stampati nella testa dei giocatori.
Qualcuno storce il naso di fronte alla domanda "Ci rivediamo ad agosto?", altri, come Guobadia​ in sala stampa (intervista LeccoChannel), non hanno la minima idea dei colori che indosseranno l'anno prossimo.

In tutto questo c'è una sola verità: Lecco merita di più.

La Calcio Lecco chiude la stagione ©Bonacina/LeccoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Lecco, chiusa la stagione con l'ultimo allenamento

LeccoToday è in caricamento