rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport Via Don Giovanni Pozzi, 6

Calcio Lecco, Galati: "I giocatori saranno sanzionati"

Non ha usato mezzi termini il Presidente della Calcio Lecco Stefano Galati per definire i propri giocatori dei viziati.

Il Presidente della Calcio Lecco Stefano Galati, nella conferenza stampa di oggi alla Calcio Lecco, al di la dell'iniziale precisazione che si trattava di un solo stipendio non pagato e non diversi come invece scritto su alcuni organi di stampa, ho voluto sottolineare come questa mensilità è stata regolarmente pagata.

Entro la fine di maggio verranno poi pagati i rimanenti mesi di febbraio, marzo ed aprile, mentre sono state risolte alcune situazioni aperte con i giocatori dello scorso anno, Rota, Frigerio e Rudi e di aver regolarizzato con loro l’aspetto economico. Per quel che concerne Andreoletti, Lele Ratti e Butti, la società sta verificando con gli stessi come chiudere questa partita.
Sul settore giovanile ancora Galati precisa "Non stiamo vendendo il settore giovanile, ma stiamo cercando collaborazioni con cui farlo crescere. Resterà comunque di nostra proprietà.”

Di tutt'altro tono invece l'intervento sulla presa di posizione dei giocatori dopo l’ultima partita di campionato: "Saranno assunte sanzioni disciplinari nei confronti degli stessi nell’ambito delle ultime due partite di campionato".

Da segnalare che prima della conferenza stampa Galati e Cesana si sono incontrati, presso il Centro Sportivo del Bione, con il Sindaco Virginio Brivio, l'assessore Michele Tavola e la proprietà della Sports Management, società che gestisce gli impianti il tutto per definire due campi che dovrebbero, nelle intenzioni della Calcio Lecco, essere dedicati interamente alla società Bluceleste (settore giovanile, prima squadra) ed eventualmente all’individuazione di uno dei due campi di cui rifare il fondo in erba sintetica.

A margine, Cesana ha comunicato ai giornalisti presenti che nella notte qualcuno si è introdotto nello stadio ed ha tagliato lo striscione pubblicitario affisso nei pressi della Curva Sud da parte di Zeta Sport.

Il video integrale della conferenza stampa per gentile concessione di LeccoChannel sul suo canale YouTube : clicca quì per vedere le immagini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Lecco, Galati: "I giocatori saranno sanzionati"

LeccoToday è in caricamento