menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I vincitori di "Castagna e Rosario"

I vincitori di "Castagna e Rosario"

Calcio, il team "Castagna&Rosario" vince "Tra lago e Monti"

Sfide di alto livello al torneo organizzato dalla Polisportiva Rovinata

Castagna & Rosario vince il 12° torneo di calcio “Tra Lago e Monti” Memorial Emilio Castagna, torneo di calcio categoria “Assi” organizzato dalla Polisportiva Rovinata in collaborazione con il Csi e con il patrocinio del Comune di Lecco.

I temporali e le abbondanti piogge, pur creando qualche disagio, non sono riusciti a fermare le emozioni e lo spettacolo di questo torneo che ha visto la partecipazione di numerosi tra i migliori calciatori del panorama calcistico della provincia di Lecco.

La formazione allestita da Vittorio Castagna e Marco Rosario ha battuto in finale, con il punteggio di 5 a 2, Garage Resegone. Terza classificata La Moderna 2, che ha avuto la meglio nella finalina sui campioni uscenti del torneo di Colmec 3 con il punteggio di 6 a 5.

Come miglior giocatore del torneo è stato premiato Marco Valtulina di Castagna & Rosario, attaccante del Nibionno con un passato in prima divisione alla Spal e alla Juve Stabia.

La targa in ricordo di Stefano Monti al miglior portiere è andata a Marco Adamoli, che ha difeso la porta di Colmec 3, mentre la targa dedicata alla memoria di Fabrizio Moretti per il miglior giovane under 21 è stata assegnata al difensore della Casateserogoredo Matteo Crimella, anch’egli di Colmec 3.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La nuova truffa corre su WhatsApp: casi anche nel Lecchese

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Ferrate lecchesi: convenzione firmata, a maggio l'inizio dei lavori

  • Attualità

    Firma messa: cinque strade provinciali diventano di Anas

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento