rotate-mobile
Sport Via Pozzi Don Giovanni, 6

Calcio Lecco, gli appelli sono finiti: con il Caravaggio puoi solo vincere

Gli uomini di De Paola, al rientro sulla panchina, non possono più sbagliare nella settimana in arrivo: tre partite per accorciare verso la vetta

Alle 14.30 di domenica la Calcio Lecco inaugurerà sul campo di Caravaggio una settimana non decisiva ma fondamentale per conoscere il proprio futuro: i biancorossi sul loro campo hanno sempre venduto cara la pelle, ma i blucelesti hanno già esaurito il credito e dovranno uscire dal campo bergamasco con la vittoria in un modo o nell'altro.
In trasferta si sono spesso viste le cose migliori e le prestazioni più autorevoli, come accaduto a Fiorenzuola e Mapello, mentre in casa il motore non sempre ha girato in maniera perfetta e sono arrivati tre pareggi, troppi per una formazione che punta alla vetta della classifica.
I padroni di casa sono reduci da un periodo d'oro, che gli ha permesso di risalire la classifica dall'ultimo posto fino alla tranquilla ottava piazza in coabitazione con il deludente Seregno.
Occhio allo scatenato Ciro De Angelis, che nell'ultimo mese ha trovato la porta con una straordinaria regolarità.

I ragazzi di De Paola si trovano a sette punti dal Piacenza, che domani pomeriggio scenderà in campo al "Legler" di Ponte San Pietro contro un'altra squadra molto ostica e in grado di giocare senza la pressione di far risultato a tutti i costi.

La settimana in arrivo proporrà anche il turno infrasettimanale ad Inveruno, sempre in trasferta, mentre i biancorossi saranno di scena al "Garilli" contro il MapelloBonate.

Calcio Lecco (4-3-3): Lazzarini; Meyergue, De Angeli, Pergreffi, Bugno; Baldo, Di Gioia, Vignali; Ronchi, França, Cardinio. All: De Paola

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Lecco, gli appelli sono finiti: con il Caravaggio puoi solo vincere

LeccoToday è in caricamento