menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Manuel Romeo in azione

Manuel Romeo in azione

Calcio Lecco: pareggia 1 a 1 col Gozzano l'ultima di campionato

Il Lecco non va oltre il pareggio nell'ultima partita di campionato contro il Gozzano, impegnato nella lotta per la salvezza.

Calcio Lecco - Gozzano: 1 - 1 (Cardinio 24° s.t., Mair 33° s.t.)

Calcio Lecco: Ghislanzoni, Guobadia, Mauri, Galli, Redaelli, Gritti (Cap), Rigamonti (Romano 22° s.t.), Martinelli, Castagna (Capogna 26° s.t.), Romeo, Cardinio (Rota 39° s.t.). A disposizione: De Toni, Cremonini, Radaelli, Orlando, Alranta, Romano, Rota, Capogna. All. Rocco Cotroneo.

Gozzano: Pozzato, Rizzo, Sorrentino, Calza (Pinelli 12° s.t.), Casella (Cap), Fusco, Mair, Gemelli (Barbale 41° s.t.), Nohan, Pisoni, Cabrini. A disposizione Pavesi, Blasio, Pecci, Grigis, Gestra, Scaramozza, Macchione, Barbale, Pinelli. All. Walter Viganò.

Arbitro: Alberto Sartori di este, Assistenti Nicola Frigo di Este, Francesco Labombarda di Este.

Ammoniti: Nohman 11° s.t., Guobadia 34° s.t.

Note: giornata soleggiata, terreno in buone condizioni. Angoli 8 - 10. Spettatori totali 447 di cui 14 abbonati, incasso 1.462,41 euro

Una partita che aveva ben poco da dire quella che si è disputata oggi al Rigmonti Ceppi tra il Lecco ed il Gozzano. Forse la formazione più motivata era quella ospite che era alla ricerca del miglior piazzamento possibile per disputare i play out.

Un primo tempo abbastanza incolore ha visto le due formazioni affrontarsi senza particolare cattiveria agonistica, se non il Lecco che era alla ricerca dei tre punti che avrebbero permesso di superare l'obiettivo 50 punti in classifica.

Al 30° IL Gozzano va vicino al gol con Nohman che si trova da solo davanti a Ghislanzoni lo scavalca, ma la palla finisce sul palo e poi sul fondo.

Per trovare un'azione degna di questo nome si deve andare al 14° della ripresa quando si vede un arrembante Lecco che con Cardinio entra in area sulla sinistra, cross in mezzo mischia in area Rigamonti calcia di sinistro e Pozzato smanaccia sulla traversa.

Al 24° cross da metà campo di Rigamonti Pozzato esce al limite dell'area e sbaglia completamente la presa su una palla innocua, Cardinio arriva come un falco e gli sradica la palla dai piedi e s'invola completamente solo a porta vuota ad insaccare l'1 a 0. - See more at: https://www.leccochannelnews.it/sing.php?id=2166#sthash.I6AAZyPe.dpuf
Al 24° cross da metà campo di Rigamonti Pozzato esce al limite dell'area e sbaglia completamente la presa su una palla innocua, Cardinio arriva come un falco e gli sradica la palla dai piedi e s'invola completamente solo a porta vuota ad insaccare l'1 a 0. - See more at: https://www.leccochannelnews.it/sing.php?id=2166#sthash.I6AAZyPe.dpuf

Al 24° Lecco in rete. Cross da metà campo di Rigamonti, Pozzato esce al limite dell'area e sbaglia completamente la presa su una palla innocua, Cardinio arriva come un falco e gli sradica la palla dai piedi e s'invola completamente solo a porta vuota ad insaccare l'1 a 0.

Al 33° il Gozzano pareggia. Tiro di Gemelli Ghislanzoni respinge sulla sua sinistra arriva Mair che a porta vuota insacca.

Risultati
MapelloBonate -Alzanocene: 1 - 1
Pro Piacenza -Caravaggio: 2 - 2
Seregno - Darfo Boario: 2 - 0
Lecco - Gozzano: 1 - 1
Legnago - Inveruno: 3 - 2
Borgomanero - Olginatese: 1 - 1
Castellana - Piacenza: 2 - 0
Seriate - Pontisola: 0 - 3
Sambonifacese - Pro Sesto: 2 - 4

Classifica
Pro Piacenza 66
Olginatese 57
Piacenza 57
Seregno 56
Inveruno 55
Pontisola 53
Pro Sesto 52
Caravaggio 50
Calcio Lecco 50
Seriate 46
Legnago 44
Castellana 42
MapelloBOnate 39
AlzanoCene 36
Borgomanero 36
Gozzano 34
DarfoBoario 29
Sambonifacese 25

Promossa Pro Piacenza, Retrocesse direttamente DarfoBoario, Sambonifacese, ai play out Gozzano, AlzanoCene, Borgomanero e MapelloBonate. Ai play off Piacenza, Olginatese, Seregno e Inveruno.  

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

Attualità

Al via in Lombardia treni solo per passeggeri "Covid tested"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento