Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Calcio Lecco omaggia medici e infermieri: ecco il rosso sulle maglie

La terza divisa sarà "total red" per ringraziare chi ha combattuto in prima fila contro il Covid-19. La prima e la seconda, blucelesti e bianche, segnano la continuità con la storia e con la scorsa stagione

 

La Calcio Lecco ha presentato mercoledì mattina, nella cornice dell'ospedale Manzoni, le nuove divise di gioco per la stagione 2020/21. Prima maglia tradizionalmente bluceleste, seconda bianca con banda trasversale sempre blu e celeste. C'è, però, il rosso come componente aggiuntiva: sulla prima sui bordi di numeri e nomi; sulla seconda come colorazione integrale di nomi e numeri; la terza, invece, è proprio "todal red".

La fotogallery della presentazione delle nuove maglie

La scelta del rosso? Un omaggio a medici e infermieri, chi ha combattuto in prima linea l’emergenza Covid-19 nelle strutture ospedaliere. La scritta "2020" sotto il logo della società conferma la volontà di riannodare il filo con la scorsa stagione e un campionato di Serie C tristemente interrotto a causa dell'epidemia di Covid-19 e del conseguente lockdown.

La squadra in mano a mister Gaetano D'Agostino, con in prima fila capitan Andrea Malgrati e il civatese Marco Moleri, vuole fare meglio di un anno fa. E il colore rosso è una novità che, oltre a emozionare, si spera possa portare fortuna.

Potrebbe Interessarti

Torna su
LeccoToday è in caricamento