menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sandro Meregalli

Sandro Meregalli

Calcio Lecco, niente corrente: contro il Ciliverghe non si gioca

Vergognosa situazione in via Don Pozzi

Comunicazione serale decisamente shockante della Calcio Lecco 1912 che, nella persona di Sandro Meregalli, ha fatto sapere che la squadra non scenderà in campo contro il Ciliverghe Mazzano. Motivo? Leggete voi stessi:

"Io Sandro Meregalli, in qualità di legale rappresentante della Calcio Lecco 1912 srl, comunico che per problemi tecnici causati dalla sospensione dell'erogazione dell'energia elettrica da parte del gestore erogante, non riuscendo a garantire l'idoneità degli eventuali gruppi elettrogeni, sono a comunicare l'impossibilità di garantire lo svolgimento e quindi la sicurezza agli addetti al lavoro e degli spettatori presenti alla gara di campionato Lecco-Ciliverghe in programma Domenica 4 Dicembre 2016 alle ore 14.30 presso lo stadio "Rigamonti-Ceppi".
Per tanto chiedo a codesta istituzione di prendere atto di quanto descritto e quindi sospendere tale gara, scusandomi per il ritardo della comunicazione non dipendente dalla mia volontà rimango a Vs. completa disposizione."

La presente, quindi, è stata inviata alla Lega Nazionale Dilettanti, che ora si trova in mano una patata decisamente bollente.

(fonte www.leccochannelnews.it)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Cosa si può fare in zona arancione: le nuove regole spiegate

Attualità

Lecco, la zona arancione è in vista: si sbilancia anche Fontana

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento