rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport Via Don Giovanni Pozzi, 6

Calcio Lecco, ufficializzato il passaggio delle quote societarie

Daniele Bizzozero diventa patron della società di via Don Pozzi, con lui presto anche il nuovo socio Alberto Porro

La Calcio Lecco 1912 Srl comunica ufficialmente che in data odierna, dinnanzi al Dott. Mario Buizza dello Studio B.C.S. Commercialisti Associati in Lecco, è stato raggiunto e siglato l’accordo di cessione delle quote di partecipazione al capitale sociale tra i Sigg. Stefano Galati e Carlo Stocco e la Società Lario Auto Moto Nautica Rent S.r.l., che ne assume il controllo del 100% del pacchetto azionario.

Con questo sintetico comunicato stampa è stato ufficializzato il passaggio delle quote societarie a Daniele Bizzozero, che da oggi è ufficialmente il nuovo patron della società di via Don Pozzi. Ascoltando l'imprenditore brianzolo e le dichiarazioni rilasciate a Lecco Channel News, si apprende che non sarà il solo a guidare la barca bluceleste, ma, invece, il nome del nuovo socio è già ben chiaro nella sua testa: Alberto Porro farà "squadra" con lui per restituire alla Calcio Lecco lo splendore andato perso negli ultimi anni.

Il passaggio - dichiara Bizzozero - è avvenuto questa mattina, presso lo studio commercialista del dott. Buizza. Il tutto è avvenuto in maniera soft, senza particolari problemi. Quindi da oggi la Calcio Lecco 1912 S.r.l. è di proprietà della Società Lario Auto Moto Nautica Rent S.r.l., di cui io sono a capo. Si va avanti con il progetto che stiamo già attuando da tempo, visto che, anche se nominalmente non ero il proprietario, di fatto era come lo fossi. Penso che poi nella società possa entrare con una quota di partecipazione anche Alberto Porro e di questo se ne parlerà prossimamente”.

Dopo tanti passaggi veri e presunti (leggasi Salvatore Ferrara) forse è arrivata finalmente un po' di serenità in via Don Pozzi, anche stando a sentire le parole dette in queste settimane da calciatori e addetti ai lavori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Lecco, ufficializzato il passaggio delle quote societarie

LeccoToday è in caricamento