rotate-mobile
Sport Via Pozzi Don Giovanni, 6

Calcio Lecco, oltre quattromila biglietti venduti per la sfida all'Inter

Si va verso il "tutto esaurito": ecco i tagliandi rimanenti

Altra giornata di grande lavoro per la segreteria della Calcio Lecco, dove prosegue senza soluzione di continuità la prevendita dei biglietti per l'amichevole di giovedì sera tra i blucelesti e l'Inter di Roberto Mancini.
La società bluceleste ha comunicato di aver superato quota quattromila biglietti venduti per la sfida ai nerazzurri, avvicinandosi sempre più al fatidico traguardo del "tutto esaurito"; nello specifico, sono terminati tutti i biglietti di TribunaDistinti, mentre sono disponibili quelli per i settori Curva Nord Curva Sud.

Per l’occasione, come detto, è stato predisposto un servizio di prevendita dei biglietti, attivo presso la Segreteria della Calcio Lecco in base al seguente calendario:

  • Mercoledì 2 Settembre ‘15: dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle ore 15:00 alle 19:00
  • Giovedì 3 Settembre ‘15: dalle ore 10:00 alle ore 16:00 (orario continuato).

Dalle ore 17:30 i biglietti saranno in vendita presso i botteghini dello Stadio “Rigamonti-Ceppi” di Lecco. I prezzi dei tagliandi sono i seguenti:

  • CURVA NORD E CURVA SUD €5,00
  • ESAURITI gli altri settori

Per tutti i bambini under 12 prezzo speciale di € 1,00 valido per tutti i settori dello Stadio. Non sono previste ulteriori riduzioni.

PREVENDITA LECCO-INTER: 4.000 TAGLIANDI VENDUTI!A poco meno di 48 ore dalla prestigiosa gara amichevole LECCO-INTER,... Posted by Calcio Lecco 1912 - official page on Martedì 1 settembre 2015

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Lecco, oltre quattromila biglietti venduti per la sfida all'Inter

LeccoToday è in caricamento