rotate-mobile
Sport Via Don Giovanni Pozzi, 6

Calcio Lecco presentato il neo acquisto Niccolò Crotti

Oggi, martedì 16 giugno, presso lo stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di uno dei nuovi acquisti della società bluceleste per la stagione 2015/2016

Oggi, martedì 16 giugno, presso la sala stampa dello stadio Rigamonti-Ceppi di Lecco si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto della società bluceleste per la stagione 2015/2016.

Niccolò Crotti, centrocampista bergamasco dalle spiccate qualità offensive, si è detto onorato di vestire la maglia del Lecco per la stagione 2015/2016.

Presenti il presidente Evaristo Beccalossi, il patron Daniele Bizzozero e l'addetto alle relazioni con la stampa Luciano Piazzalunga il neo bluceleste ci ha raccontato le sue prime impressioni: "Ci sono tutti i presupposti per far bene e speriamo che questi diventino realtà. Il calore dei tifosi, l'importanza della città, il blasone della società e questo glorioso stadio -prosegue Niccolò- sono i fattori che non mi hanno fatto aspettare un attimo quando sono stato contattato dal Lecco. E' un peccato che una piazza come Lecco sia ancora in serie d. Penso che vincere non sia mai facile e che tutti ci metteremo il massimo impegno per far si che questa sia l'annata giusta per fare qualcosa di importante".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Lecco presentato il neo acquisto Niccolò Crotti

LeccoToday è in caricamento