rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Piazza Giuseppe Garibaldi

Calcio Lecco, in quattrocento per la "prima" in piazza Garibaldi

I blucelesti sono stati presentati ai loro tifosi dopo il ritiro di Cavalese: cori ed entusiasmo per una città che vuole rinascere

Rinascita, maledetta voglia di rinascita: la si percepiva in ogni angolo di piazza Garibaldi questo pomeriggio, dove alle 19:30 spaccate è stata presentata la Calcio Lecco 1912, fresca di rientro dal ritiro di Cavalese.

Dopo una settimana passata a sgobbare e la vittoria nella prima amichevole stagionale di ieri (6-0 contro la Dolomitica, reti di Crotti, due, França, due, e Cardinio oltre ad un'autorete, ndr), la squadra bluceleste ha ricevuto l'abbraccio dei quattrocento appassionati accorsi nel centro cittadino per far sentire il proprio calore.

Emozionatissimo Alessio Bugno, nuovo capitano, nel parlare dal palco, mentre Beccalossi, Bizzozero, Cappelletti e Ivan Corti hanno fatto capire come quest'anno sia stato fatto tutto al meglio per centrare l'obiettivo promozione.
Corrado Valsecchi, assessore, ha portato il saluto dell'istituzione comunale e del primo cittadino Virginio Brivio.

Presentate dal responsabile di Legea Lecco Mattia Maddaluno le nuove divise: bluceleste la prima, bianca con due bande parallele la seconda, granata con le medesime bande la terza; su tutte e tre è presente l'aquila dello stemma.

Forza BluCelesti!

Presentazione Calcio Lecco 2015/2016 ©Bonacina/LeccoToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Lecco, in quattrocento per la "prima" in piazza Garibaldi

LeccoToday è in caricamento