rotate-mobile
Sport Via Don Giovanni Pozzi, 6

Calcio Lecco, si parte il 7 settembre a Mapello. Olginatese a Ponte San Pietro

Diramati i calendari di Serie D per la stagione 2014/2015

Dopo i gironi la L.N.D ha comunicato il calendario del girone B del campionato di serie D 2014/2015: i blucelesti apriranno il proprio cammino, in casa, contro il Mapello Bonate il 7 settembre, mentre l'Olginatese debutterà in trasferta contro il Pontisola.

Alla seconda di campionato la squadra di Cotroneo invece scenderà in campo a Carate B.Za contro la Folgore di mister Bacci, mentre alla terza arriva la retrocessa Pergolettese (ex Pergocrema). Alla quinta le due compagini si incontreranno al "Rigamonti-Ceppi" di Lecco.

Gara difficile visto il mercato da "top" è quella che attenderà i blu-celesti alle settima di andata: ecco il Castiglione di mister Del Piano, in casa.

All'ottava di campionato, 2 novembre, si cambia orario (14.30) in occasione della sfida con il Ciliverghe, che per i bianconeri di Dionisi significherà impegno interno contro il Caravaggio.

Sfida dal sapore malinconico e da appuntarsi in agenda sarà quella del 30 novembre, al "Rigamonti-Ceppi", con la Pro Sesto: squadra di tanti ex, ma Davide Castagna sarà sicuramente il più atteso.

Si chiude l'andata in terra bresciana, il 4 gennaio contro l'Atletico Montichiari.

Attenzione al probabile ripescaggio in serie D del Sondrio Calcio di "Bebeto" Bertolini: l'amarcord a Lecco potrebbe essere ancora più piacevole?

In Coppa Italia, invece, il Lecco incontrerà il Ciserano dell'odiato ex mister Magoni allo stadio "Breda" di Sesto San Giovanni, a causa dell'impianto cittadino che è attualmente inagibile per i lavori di rivitalizzazione del manto erboso, dapauperato da tre anni di scellerata gestione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Lecco, si parte il 7 settembre a Mapello. Olginatese a Ponte San Pietro

LeccoToday è in caricamento