rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Via Don Giuseppe Pozzi, 6

Calcio Lecco, si presenta Pergreffi e arriva França: via alla nuova stagione

Quella di mercoledì è stata una giornata molto movimentata in casa Lecco. Oggi i blucelesti si sono radunati al "Lambrone" di Erba e hanno dato il "via" alla nuova stagione

Non si può dire che siano state tranquille le ultime 18 ore in casa Calcio Lecco.

Riavvolgiamo il nastro: alle ore 18, presso la sala stampa del "Rigamonti-Ceppi", è stato finalmente presentato Antonio Pergreffi, difensore centrale prelevato dal Pontisola di cui potete vedere l'intervista realizzata dopo il consueto spazio dedicato alla carta stampata.
Classe 1988 e novello sposo, il bergamasco è un profondo conoscitore della Serie D e ha già affrontato i blucelesti in passato anche con la maglia dell'Alzano Cene.

Qualche ora dopo, intorno alle 21, è poi arrivata la firma sul contratto di Carlos França, arrivato dal Brasile a Milano Malpensa e poi direttamente in sede per siglare l'accordo e mettere fine a una trattativa complicata dalle vicende burocratiche.

Antonio-Pergreffi-640x377-2L'attaccante 35enne si è poi presentato questa mattina alle 10.30 presso il "Lambrone" di Erba, dove con i suoi compagni ha preso parte alla prima seduta di allenamento della nuova stagione. Un raduno che porterà i blucelesti verso il ritiro di Cavalese (Trento, 19-25 agosto).

La presentazione della squadra avverrà sabato 25 luglio in piazza Garibaldi (ore 19, ndr).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Lecco, si presenta Pergreffi e arriva França: via alla nuova stagione

LeccoToday è in caricamento