rotate-mobile
Sport

“Calcio Lecco Summer Football Camp”: un avvio in grande stile

La prima settimana di attività si avvia alla conclusione, dopo diverse giornate ricche di divertimento.

Un avvio decisamente positivo per il “Calcio Lecco Summer Football Camp”, il camp di calcio organizzato dall’Accademia Lecco, inserito nella splendida cornice del Rigamonti-Ceppi. Sono passati già 4 giorni dall’inizio, e la prima delle due settimane è in dirittura d’arrivo.

All’appello si contano quasi 60 bambini, giunti per imparare, divertirsi e per approfondire aspetti meno noti di questo sport; e quale occasione più ghiotta che farlo al Calcio Lecco Summer Football Camp? I bambini sono visibilmente contenti, e consci della grande occasione di cui stanno godendo, ovvero di poter lavorare e crescere all’interno di un glorioso impianto, cosa che non capita certo tutti i giorni.

Le giornate fino ad ora sono state molto ricche e dense di impegni, sul campo ma non solo. Oltre ai momenti di gioco ed esercizio sul campo, vanno segnalate le attività ricreative del dopo-pranzo, e la giornata alternativa di mercoledì, nella quale tutti i bambini si sono cimentati in una grande caccia al tesoro a Villa Gomez, Maggianico (gli obiettivi della ricerca da parte dei partecipanti, giusto per restare in tema, erano figurine di calciatori di Serie A). Dai pareri raccolti e dai sorrisi stampati sui volti dei bambini, sembra che l’attività estiva offerta da Accademia Lecco sia partita davvero col piede giusto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Calcio Lecco Summer Football Camp”: un avvio in grande stile

LeccoToday è in caricamento