rotate-mobile
Sport Via Don Giovanni Pozzi, 6

Calcio Lecco, ufficiale l'addio di Castagna

Il "Toro" chiude con 36 gol in due stagioni e l'amarezza per non esser stato confermato al centro del progetto tecnico di Cotroneo per la prossima stagione

36 gol ed un grande vuoto che da oggi e, per un po', accompagnerà lui e i tifosi blucelesti.
Se avete seguito gli ultimi mesi della Calcio Lecco, vi sarà subito venuto in mente il nome di Davide Castagna, il "Toro" di Civate, bomber assoluto della squadra nelle ultime due stagioni.

Questo pomeriggio, accompagnato dal procuratore e dal padre, ha trovato l'accordo per venir svincolato dal Lecco e, probabilmente, accasarsi nei prossimi giorni alla Pro Sesto di Roncari.
Quest'ultimo stima Castagna dai tempi in cui allenava i blucelesti ed il bomber lo ripagò con 25 gol in una sola stagione: numeri impressionanti per uno che era alla prima vera stagione da "stella" della squadra.

A lui tutti i tifosi stanno dedicandoo, utilizzando in maniera virale i social network, il loro saluto, speranzosi che si tratti solo di un doloroso "arrivederci".

A margine, è stato comunicato anche l'addio di De Toni (direzione Pavia) e l'ingaggio del centrocampista Libero D'Onofrio, proveniente dal Bellinzago.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Lecco, ufficiale l'addio di Castagna

LeccoToday è in caricamento