rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Olginate

Olginatese, un esposto ti porta in Lega Pro?

Un esposto verso la Pro Piacenza potrebbe rimettere in discussione la promozione in Lega Pro, che in caso di penalizzazione verso i rossoneri spetterebbe all'Olginatese

Un esposto del Seregno nei confronti del Pro Piacenza potrebbe rimettere in discussione la vittoria del campionato acquisita con ampi meriti dalla società rossonera.
Nella prima giornata contro l'Inveruno, infatti, pare che i piacentini abbiano schierato un giocatore squalificato, ovvero Luca Santi, che sarebbe dovuto rimanere fermo in seguito alla serie di ammonizioni rimediata nel finale del campionato 2012/2013.
Se la società venisse penalizzata in maniera pesante, a beneficiarne sarebbe l'Olginatese, giunta seconda a nove punti di distacco.

Al momento sembra che la penalizzazione potrebbe essere inflitta nella prossima stagione di Serie C, salvando così la promozione e la prima vittoria nella Poule Scudetto (3-2 contro la Giana Erminio), ma ogni verdetto e provvedimento sarà emesso nelle prossime settimane dalla Lega e non sono escluse sorprese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olginatese, un esposto ti porta in Lega Pro?

LeccoToday è in caricamento