menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio, Padelli convocato dal ct Antonio Conte

Il portiere valtellinese è stato chiamato dal nuovo commissario tecnico in vista dei prossimi impegni con Olanda e Norvegia

Grande soddisfazione per il portiere lecchese Daniele Padelli, che è stato convocato da Antonio Conte in vista delle partite contro Olanda, amichevole del 4 settembre, e Norvegia, primo match valido per le qualificazione ai campionati europei ed in programma il prossimo 9 settembre.

Padelli è nato a Lecco il 25 ottobre 1985 e attualmente gioca nel Torino, con cui solo qualche giorno fa ha conquistato l'accesso all'Europa League. Nella sua carriera vi sono esperienze nelle giovanili del Lecco (2001-2002) e Como (2002-2004), prima del passaggio alla Sampdoria (04-05), dopodichè ha intrapreso il percorso di crescita che l'ha portato a vestire le maglie di Pizzighettone, Crotone, Pisa, Avellino, BariUdinese, prima dell'approdo ai granata. Nel mezzo la grande esperienza ad Anfield Road con il Liverpool, campo calcato il 13 maggio 2007 (Liverpool 2-2 Charlton).

Ora, dopo le esperienze con Under 2021, si aprono le porte dei "grandi" di Coverciano, dove se la giocherà con SiriguPerin per il ruolo di vice-Buffon.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento