rotate-mobile
Calcio

Promozione, ancora una sconfitta per l'Olgiate Aurora

Nel derby tutto lecchese tra Olgiate Aurora e Olimpiagrenta ad avere la meglio è quest'ultima, che lascia a quota tre punti gli avversari.

Ancora una sconfitta per l'Olgiate Aurora nel match valido per la sesta giornata d'andata del girone B del campionato di Promozione.

Parte forte la formazione dell'Olimpiagrenta che dopo neanche dieci minuti di gioco trova il vantaggio con Farina, mettendo in difficoltà i giallorossi. L'Olgiate Aurora sembra risvegliarsi dopo il gol subito e inizia a macinare metri, portandosi nell'area avversaria fino a quando al minuto venti non trova il Odje Saga. Ma è qui che si vede la differenza tra le due formazioni: gli ospiti dell'Olimpiagrenta segnano altri tre gol, tutti nella prima frazione di gioco. Prima al 27' ancora Farina, lo seguono a ruota Pozzi e Conti, rispettivamente al minuto 34 e allo scadere del primo tempo.

Nella seconda frazione di gioco, i ragazzi guidati da Pirovano non riescono a trovare spazi e cedono ai padroni di casa dell'Olimpiagrenta. Ora per l'Olgiate Aurora la strada si fa sempre più dura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, ancora una sconfitta per l'Olgiate Aurora

LeccoToday è in caricamento