rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Coppa Italia: impresa Colicoderviese, è semifinale!

Che vittoria e che gioia per la Colicoderviese. La formazione di lecco disputa una grande partita e vince, nella gara secca, i quarti di finale di Coppa Italia di Promozione contro il Casazza. Il tabellino finale parla di 2-0 per i gialloblù, che confermano l'ottima prestazione avuta negli ottavi contro la compagine monzese del Muggiò. 

Una gara incredibile, una trasferta lunghissima che regala uno dei più prestigiosi traguardi sportivi della storia della società. Nel primo tempo sblocca la partita Agustoni sugli sviluppi di un calcio d'angolo e di testa infila il pallone del vantaggio in rete al 22'. Il raddoppio porta la firma di Loppi, al minuto 68', sempre da azione partita da calcio d'angolo che sfrutta una deviazione di testa di un avversario e al volo realizza il 2-0. 

Appuntamento ora per le semifinali, che si giocheranno con andata e ritorno. Si disputeranno nelle serata del 13 e del 27 aprile e i lecchesi giocheranno contro l'Accademia Inveruno, vincitrice ai quarti contro il Cinisello. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia: impresa Colicoderviese, è semifinale!

LeccoToday è in caricamento