rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio Via Don Giuseppe Pozzi, 6

Lecco, prestazione orribile a Crema: la Pergolettese ringrazia e vince

Decide la rete di Scardina al 17' del primo tempo. I blucelesti pagano le scorie del ko di giovedì con il Renate, poco precisi e incapaci di costruire chiare occasioni da gol

Il Lecco più brutto della stagione si arrende a Crema 1-0 alla Pergolettese, alla quale basta il minimo sforzo con un gol di Scardina al 17' del primo tempo e poco altro. I blucelesti pagano le scorie del ko di giovedì con il Renate, spenti e imapcciati, poco precisi, incapaci di costruire chiare occasioni da gol. Il turnover voluto da Zironelli non dà i risultati sperati e arriva la sesta sconfitta in undici partite di campionato.

Le foto della partita

Pergolettese 1-0 Calcio Lecco (1-0)

Marcatori: Scardina (P) al 17′ p.t.

Pergolettese (4-3-3): Galeotti; Bariti, Ferrara, Lambrughi, Villa; Zennaro (dal 48′ s.t. Vitalucci), Arini, Varas; Guiu Vilanova (dal 30′ s.t. Perseu), Scardina, Morello (dal 39′ s.t. Moreo). (Soncin, Meddah, Cancello, Faini, Verzeni, Mercado, Nava, Fonseca). All. Lucchini.

Lecco (3-4-3): Pissardo; Battistini, Marzorati, Enrici; Masini, Lora (dal 30′ s.t. Di Munno), Kraja (dal 25′ s.t. Celjak), Zambataro; Morosini (dal 20′ s.t. Buso), Petrovic (dal 1′ s.t. Mastroianni), Ganz (dal 1′ s.t. Iocolano). (Ndiaye, Galli, Lakti, Di Munno, Merli Sala, Reda, Sparandeo). All. Zironelli.

Arbitro: Andrea Zanotti di Rimini.

Note: spettatori 600 circa; ammoniti: Kraja, Iocolano, Marzorati, Zennaro. Angoli: 4-7.

Il video del match

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lecco, prestazione orribile a Crema: la Pergolettese ringrazia e vince

LeccoToday è in caricamento