rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Troppo Padova per il Lecco di De Paola: all'Euganeo finisce 2-1

I veneti sbloccano il risultato con un gran gol di Bifulco e nella ripresa raddoppiano con una magia di Ronaldo che salta tutta la difesa. Dal dischetto il gol-record del solito Ganz

Troppo Padova per il Lecco: all'Euganeo, nel turno infrasettimanale, la squadra veneta di Pavanel ha la meglio 2-1. Decidono le reti, straordinarie, di Bifulco e Ronaldo tra primo e secondo tempo. Non basta ai blucelesti la sesta rete in cinque gare consecutive (record, agguantato França) del solito Ganz.

Le foto della partita

La cronaca dei gol. Vantaggio del Padova all’11’: uno-due tra Bifulco e Ceravolo con il 28 che punta Celjak e Marzorati, li porta a sinistra e li salta brutalmente a destra, calciando sotto il corpo di Pissardo in uscita.

Al 53′ Ronaldo, in stato di grazia, porta a spasso la difesa del Lecco; al limite dell’area salta tre giocatori, poi un altro, doppia finta su Marzorati, ingresso in area e destro rasoterra su cui Pissardo interviene ma - un po’ colpevolmente - non la trattiene. Gol da fuoriclasse del 10 dei veneti.

Le interviste nel post-gara

Dal nulla, all'80', la possibilità di riaprire il match: Buso lanciato in contropiede, il 99 bluceleste va via alla grande e si fa spingere da Jelenic. Dal dischetto Ganz è implacabile ed eguaglia França con sei gol in cinque partite consecutive.

Gli hitghlights

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Troppo Padova per il Lecco di De Paola: all'Euganeo finisce 2-1

LeccoToday è in caricamento