rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Via Don Giovanni Pozzi, 6

ESCLUSIVA: sulla Calcio Lecco si combattono due cordate di imprenditori

Giorni frenetici in via Don Pozzi, sede della Calcio Lecco, dove due distinte cordate di imprenditori si stanno danno battaglia per l'acquisto della Calcio Lecco

Giornate frenetiche stanno imperversando intorno alla Calcio Lecco che per quanto riguarda l'assetto proprietario non riesce a trovar pace.

Da una parte si sta lavorando sulla cordata di imprenditori di Conegliano e Riccione, proposti dall'Amministratore Unico Paolo Cesana , nel cercare di formare una compagine solida economicamente che possa portare a termine con una certa tranquillità questa stagione per poi programmare per la prossima.

"La trattiva - ci spiega lo stesso Cesana - è a buon punto, però prima di fare proclami, remore delle esperienze passate, comunicherò l'ufficialità quando sarà tutto nero su bianco".

Dall'altra parte c'è un'altra cordata di imprenditori che ha dato mandato ad un gruppo di esperti di procedere con un'accurata due diligence, durata alcune settimane. Da questa analisi sarebbero emersi nuovi particolari aspetti riguardanti il bilancio, gli stessi che avrebbero convinto lo stesso Ferrara a desistere dall'acquisto della Calcio Lecco.

Nonostante ciò questi imprenditori sarebbero fermamente convinti nel voler formalizzare, nei primi giorni di marzo, una proposta di acquisto della Calcio Lecco alla proprietà Invernizzi, sempre che prima non vada in porto la prima trattativa sopra descritta.

Naturalmente questo incrocio di trattative dovrà passare al vaglio del Sindaco di Lecco Virginio Brivio al quale compete un importante valutazione in merito.

Fonte: www.leccochannelnews.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ESCLUSIVA: sulla Calcio Lecco si combattono due cordate di imprenditori

LeccoToday è in caricamento