Carpe Diem Calolzio ritorna a giocare in casa per vedersela con Boffalora
Sabato 24 ottobre, alle ore 18, la Carpe Diem Calolzio torna sul campo amico di Olginate per affrontare la compagine di Boffalora , composta dai giovani Under 19 dell'EA7 - Armani.
In questo campionato , che si presenta sempre più equilibrato e senza, al momento , una squadra che emerge dal gruppo, non si deve commettere l'errore di sottovalutare i giovani milanesi; infatti questa compagine, che fa della dinamicità e della intensità le proprie armi principali, è reduce da due belle vittorie, ad Arcisate e in casa contro Piadena, squadre queste sulla carta sicuramente più quotate di Boffalora.
La CarpeDiem è chiamata a confermare i progressi visti sia nella sfortunata gara con Milano3 che nella trasferta vittoriosa di Cantù e non può permettersi passi falsi imprevisti. Probabilmente sarà assente ancora il capitano Paduano, sostituito in regia da un Meroni in evidente crescita di condizione; sono attese anche conferme dai giovani Giacchetta e Brambilla , autori di una convincente prestazione sabato scorso a Cantù.