rotate-mobile
Sport

CasateseRogoredo, il sogno Serie D sfuma al 90'

La gara di ritorno con il Bozner, in Sud Tirol, si è rivelata davvero amara per i ragazzi di Alessio Vianello, sconfitti 2-0.

La CasateseRogoredo non ce l'ha fatta: addio al sogno Serie D dopo una stagione comunque straordinaria e un percorso da favola nei play-off, che aveva portato i biancorossi brianzoli a una spanna dalla finalissima nazionale per la promozione.

La gara di ritorno con il Bozner, in Sud Tirol, si è rivelata davvero amara per i ragazzi di Alessio Vianello, sconfitti 2-0 con il gol qualificazione realizzato all'89' dai padroni di casa.

Dopo il 3-1 dell'andata, non è bastata la situazione di parità alla Casatese, considerate le regole Uefa che vigono negli spareggi: a fare la differenza, dunque, l'eurogol del match di andata messo a segno nel finale dal Bozner sotto 3-0.

Una beffa per la squadra del ds Andrea Riva, anche se l'amarezza, difficile da digerire, non toglie meriti a una squadra capace prima di rendere la vita dura alla supercorazzata Crema nel girone, e poi di andare in giro per l'Italia a ben figurare nei play-off di Eccellenza.

La finale sarà Bozner-Budano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CasateseRogoredo, il sogno Serie D sfuma al 90'

LeccoToday è in caricamento