rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Criterium Provincia di Lecco, ad Alzate vittorie di Travella e Vesco

È cominciato nel migliore dei modi, con la prova a cura del Gs Alzate Brianza, l'11^ edizione del circuito riservato agli Esordienti I e II anno. Al traguardo 68 corridori

 Partito il 25 aprile il Criterium Provincia di Lecco, circuito riservato agli Esordienti I e II anno. Giovedì 25 aprile la prima prova andata in scena è stata il 2° Trofeo Bcc Brianza e Laghi a cura del Gs Alzate Brianza.

La prima prova per Esordienti I anno, su un percorso di 24,5 km, ha visto al traguardo 36 corridori su 53 partiti (63 iscritti): vittoria di Nicholas Travella (Cicli Fiorin Asd) in 44', davanti a Luca Braghini (Gs Ronco Maurigi Delio Gallina) e Tommaso Ribolzi (Uc Costamasnaga).

Corsa in montagna: il Trofeo Aldefio Spreafico a Bonanomi e Brambilla

Nel II anno, 32 km da affrontare. Su 71 partiti, al traguardo sono giunti in 32 (83 iscritti). La vittoria è andata a Leonardo Vesco (Sc Mobili Lissone) su Alessandro Dante (Gs Cicli Fiorin Asd) e Fabrizio Pastori (Gs Ronco Maurigi Delio Gallina). Entrambi i vincitori sono giunti in volata e sono, ovviamente, leader delle rispettive classifiche del Criterium.

L'articolo con foto e classifiche su LCN

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Criterium Provincia di Lecco, ad Alzate vittorie di Travella e Vesco

LeccoToday è in caricamento