rotate-mobile
Sport Oggiono

Ciserano KO: Galbiatese-Oggiono il sogno è possibilie

Partita fantastica per gli undici di Grassini contro la capoclassifica del campionato d'Eccelenza girone B: campionato riaperto?

La perfezione unita ad un grossa voglia di non dire la parole fine: è questo il mix che ha portato la Galbiatese-Oggiono a sconfiggere il Ciserano, squadrone e capolista del campionato d'Eccellenza.

Al "De Coubertin" la Galbiatese-Oggiono passa subito grazie alla bell'azione culminata dal goal di Mauri; la Galbiatese-Oggiono non si ferma, anzi raddoppia grazie ad Intrieri.

I bergamaschi, si sa, non mollano mai e accorciano con Ghisalberti e sul finale autentico assalto del Ciserano ma finisce con le braccia alzate al cielo per la squadra di Grassini.

Crederci, a - 6 dalla vetta, è lecito.

RISULTATI 10^ DI RITORNO

Crema - Cavenago 0-0, Desio - Sondrio 1-2, Fanfulla - Lazzate 3-2, Galbiatese Oggiono - Ciserano 2-1, Mariano - Real Milano 4-1, Rivoltana - Base 96 1-1, Trevigliese - Villa D'Almè 0-0, Verdello - Cisanese 3-0.

CLASSIFICA

Ciserano 52, Sondrio 51, Galbiatese Oggiono 45, Fanfulla 40, Mariano 39, Cavenago 38, Verdello 34, Trevigliese 33, Desio 32, Real Milano 30, Villa D'Almè, Crema 27, Lazzate 26, Base 96 26, Cisanese 24, Rivoltana 17. 

(Sondrio e Trevigliese una gara in meno)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciserano KO: Galbiatese-Oggiono il sogno è possibilie

LeccoToday è in caricamento