rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Calolziocorte

Colpo della Carpe Diem Calolzio strappato Meroni alla NPOlginate

Grandissimo colpo della compagnine di basket Carpe Diem Calolziocorte (Dnc) che ha raggiunto un accordo per la stagione 2014-15 con il giocatore Leonardo Meroni.

La squadra di basket Carpe Diem Calolziocorte piazza il colpo di mercato strappando Leonardo Meroni ad una sua diretta avversaria della prossima stagione e cioè la neopromossa NP Olginate

La guardia, che nella passata stagione è stata protagonista con la Np Olginate nella promozione storica in C1, farà parte del roster della Pallacanestro Carpe Diem del nuovo coach Pasqua, Per l'esperto giocatore, classe 1989, si tratta di un ritorno al  PalaButta,lanciado così i lecchesi tra le formazioni da playoff nel prossimo torneo :

Nel nuovo roster  anche il ritorno  del giovane Martino Rusconi  dopo l'esperienza nella vicina  Olginate. Ma il lavoro di potenziamento della Carpe Diem prosegue. Dopo non aver riconfermato l'esterno Daniele Amadio e della guardia Luca  Borghi la società sta ultimando la trattativa con il centro Andrea Bassani in forza al Basket Lecco. 

Nel prossimo campionato il coach Pasqua avrà come vice l'esperto Gabriele Decio. Nella prossima settima coach Pasqua sarà a Calolziocorte con i nuovi giocatori per dare avvio agli allenamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpo della Carpe Diem Calolzio strappato Meroni alla NPOlginate

LeccoToday è in caricamento