rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I Commandos Brianza ripartono: sabato il camp per chi vuole provare il football

Il 1° settembre al Bione dalle 14.30 prove aperte agli Under 15, dalle 16 a tutti per la prima squadra. Coach Rusconi: «Molti giovani ci hanno contattato, c'è grande entusiasmo»

Riparte la nuova stagione e torna il football americano a Lecco. Sabato 1° settembre al Bione ci sarà infatti il camp di inizio stagione dei Commandos Brianza per far provare questa affascinante disciplina a tutti gli interessati e gli appassionati.

Il programma prevede alle ore 14.30 una prova per gli Under 15 flag footbal, dalle ore 16 in avanti quelle per la prima squadra aperte a tutti dai 16 anni in su.

I Commandos Brianza vincono lo Scudetto Csi a 7

«Finalmente ci siamo. Contavamo i giorni per l'inizio di questa nuova splendida stagione - commenta coach Andrea Rusconi - I Ragazzi sono pronti e siamo molti contenti dei tanti giovani che ci hanno contattato per venire a provare; è il momento giusto per iniziare il football americano e provare il nuovo sport. Vi aspetto Questo sabato 1° settembre alle 16 al Bione a Lecco».

Chiunque fosse interessato, o necessitasse di maggiore informazioni può contattare la società brianzola - vincitrice di due titoli nazionale Csi a 7 e 5 giocatori - all'indirizzo commandosbrianzaaft@gmail.com

Video popolari

I Commandos Brianza ripartono: sabato il camp per chi vuole provare il football

LeccoToday è in caricamento