rotate-mobile
Sport Via Francesco Nullo, 2

Al via il concorso fotografico “40x40, la vela tra lago e monti”

Fervono i preparativi per la 40^ edizione della storica regata velica del Campionato Invernale Interlaghi, organizzata dalla Canottieri Lecco, che si terrà dal 31 ottobre al 2 novembre 2014 nel Golfo di Lecco.

In occasione del quarantesimo anniversario della storica regata velica del Campionato Invernale Interlaghi, il Comitato organizzatore della regata, con sede presso la Canottieri Lecco, ha in programma numerose iniziative.

Si parte, sin d’ora, con il concorso fotografico “40x40”, con la partecipazione straordinaria, come presidente di giuria, di Carlo Borlenghi - fotografo della grande vela di Coppa America e ufficiale del Team Prada di Luna Rossa - che in tante edizioni dell’Interlaghi ha dato il suo prezioso contributo alla manifestazione.

Il concorso è a titolo completamente gratuito, con premi per i primi tre classificati. Organizzato in collaborazione con il Foto Club Lecco e il patrocinio di Confcommercio Lecco, Regione Lombardia, Provincia e Comune di Lecco, il concorso fotografico "40x40, La Vela tra lago e Monti – aspettando l’Interlaghina e l’Interlaghi” è aperto a tutti i fotoamatori e professionisti italiani e stranieri.

Il regolamento e la scheda di iscrizione al concorso sono disponibili on line sul sito www.fotoclublecco.it o presso i 40 esercizi commerciali che espongono la locandina; le foto dovranno pervenire, con le modalità dettagliate nel regolamento, entro le ore 24 del 31 agosto 2014, all’indirizzo di posta elettronica concorsi@fotoclublecco.it.

Tra tutti i partecipanti la giuria tecnica composta da giornalisti, fotografi ed esperti di vela e presieduta da Carlo Borlenghi, sceglierà, entro il 28 settembre 2014, 40 foto finaliste, che verranno esposte in 40 esercizi commerciali di Lecco nel corso del mese di ottobre e, successivamente, con una mostra presso la sede di Confcommercio Lecco.

Le premiazioni del concorso avverranno in concomitanza con le premiazioni della regata, il 2 novembre 2014, nella sede della società Canottieri Lecco.

Gli organizzatori ringraziano sin da ora tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione del Concorso ed in particolare Foto Colombo di Merate e Carlo Borlenghi che hanno messo a disposizione i premi per i primi due classificati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via il concorso fotografico “40x40, la vela tra lago e monti”

LeccoToday è in caricamento