rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Via Francesco Nullo, 2

Il Coni premia la Canottieri Lecco con il "Collare d'Oro"

La Canottieri Lecco è stata insignita del Collare d'Oro al merito sportivo, la massima onoreficenza del CONI, che verrà consegnato a Roma il prossimo 15 dicembre.

Massima soddisfazione è stata espressa da Marco Cariboni, presidente della Canottieri Lecco insignita del Collare d’Oro al merito sportivo, la massima onoreficenza del CONI, che verrà consegnato a Roma il prossimo 15 dicembre.

“Cari ragazzi - sottolinea Cariboni - , cari allenatori, cari dirigenti e collaboratori tutti, la Canottieri è stata insignita, dal Coni, del “Collare d’oro al merito sportivo”, la massima onoreficenza che una Società sportiva può ottenere. Nel ricevere la lettera del Presidente Malagò ho provato non poca emozione nel leggere il contenuto. Nel contempo ho subito pensato a voi tutti che, di fatto, siete gli artefici di tale successo. Alcune mete, sicuramente le più importanti, possono essere raggiunte solo se si verifica un insieme di armoniosa collaborazione anche quando l’allenatore trascuri il più forte degli atleti a favore dell’ultimo arrivato; dove il gruppo dirigente è stato ben capace di equilibrare la parte sportiva e quella ludica aspetto indispensabile per soddisfare i nostri 1100 soci che in fondo sono i veri sponsor che rendono possibile l’attività sportiva. Quindi grazie a voi tutti perchè questo “collare” è veramente di tutti voi. Avanti così e come dice il nostro motto “Per Aspera ad Astra”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Coni premia la Canottieri Lecco con il "Collare d'Oro"

LeccoToday è in caricamento