rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Mandello del Lario / Via Pra Magno, 8

Special Olympics, cinque ragazzi mandellesi brillano a Candia

Gli alfieri della sezione Arcobaleno della Polisportiva Mandello si sono fatti valere nella prova di canottaggio indoor valida per la prima Coppa Rotary

Il Comitato Regionale Piemonte e la Società Canottieri Armida di Candia Canavese (To), hanno organizzato nei giorni 23 e 24 Marzo presso il bacino lacustre del Parco Candia Canavese il Meeting nazionale giovanile di canottaggio che ha visto la presenza di oltre 2.000 tra atleti tecnici e simpatizzanti della disciplina remiera.

Mandello: Linda canta per Amnesty International

Nella circostanza, e in una splendida giornata primaverile, è stata organizzata, riportando grande successo, la prima Coppa Rotary, manifestazione Special Olympics di canottaggio indoor alla quale hanno preso parte circa 70 atleti con disabilità intellettiva in rappresentanza di 6 società Canottieri provenienti da varie regioni. Tra queste ha partecipato, con cinque atleti, la squadra Arcobaleno della Polisportiva Mandello del Lario.

I moschettieri bluarancio - Ludovica, Marco, Federico, Sedeki, Stefano - hanno impressionato i presenti per le prestazioni fornite meritandosi medaglie e applausi. Nell'occasione i ragazzi hanno incontrato la nuova presidente della Canottieri Moto Guzzi, presente sul lago di Candia per l'evento giovanile, che non ha mancato di fare loro le congratulazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Special Olympics, cinque ragazzi mandellesi brillano a Candia

LeccoToday è in caricamento