La partita tra Basket Costa e Ragusa, saltata "per incidente", verrà recuperata

Guasto al pulmino delle giocatrici brianzole: il giudice sportivo ha esaminato le prove portate dalla società biancorossa e disposto il recupero il 15 gennaio 2020

Ottima notizia per la Limonta Sport Costa Masnaga. La partita contro la Passalacqua Ragusa non sarà assegnata a tavolino ma verrà recuperata il 15 gennaio 2020.

Il parere del giudice sportivo fa riferimento all'increscioso episodio di sabato scorso. Loro malgrado, le "pantere" hanno mancato l'accesso al gate a causa di un guasto verificatosi sul mezzo di trasporto che avrebbe dovuto condurle a Bergamo Orio al Serio. Impossibile, a quel punto, partire alla volta della Sicilia.

Il pulmino si rompe, le giocatrici perdono l'aereo: salta la partita del Basket Costa

Dopo avere esaminato quanto prodotto dalla Limonta Sport Costa Masnaga, evidenziando una corretta procedura nell'inoltro di tutti i documenti occorrenti, il giudice sportivo ha accertato l'effettiva causa di forza maggiore che ha impedito alla squadra di prendere l'aereo verso Ragusa, e disposto il recupero del match. 

Le due società si sono accordate per disputare la gara il prossimo 15 gennaio 2020 alle ore 20.30, orario stabilito per il giusto rispetto verso gli abbonati della società iblea che così potranno assistere alla gara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esselunga fa felici due lecchesi: due Mini in regalo, i numeri vincenti

  • La terra trema: in serata terremoto rilevato nel territorio di Ello

  • Individuato l'uomo che punta i pedoni con l'auto come in un "folle gioco"

  • Offerte di lavoro, Sport Specialist assume personale nel Lecchese: come candidarsi

  • Tragedia a Osnago: attraversa i binari e muore sotto il treno

  • Barzio: tragedia sullo Zucco Angelone, arrampicatore cade durante la scalata e perde la vita

Torna su
LeccoToday è in caricamento