rotate-mobile
Sport

Duathlon Città di Lecco, acuti di Hofer e Priarone

La sesta edizione della competizione targata Spartacus Event ha visto darsi battaglia sul lungolago quasi 600 concorrenti.

Spettacolo con il "Duathlon Città di Lecco". La sesta edizione della competizione targata Spartacus Event ha riscaldato una tiepida giornata invernale. A darsi battaglia quasi 600 concorrenti suddivisi in tre batterie, a cominciare dal mattino presto sino al primo pomeriggio.

La kermesse si è svolta sul classico percorso a bastone sul lungolago, con tre frazioni: la prima di corsa di 5 km, quindi una di ciclismo di 20 km e una terza ancora di podismo ma questa volta sui 2,5 km.

La vittoria è andata al campione italiano di Triathlon Sprint Daniel Hofer, Team C.S. Carabinieri, con il tempo di 51'32". Dietro di lui Dario Chitti, Venus Triathlon, che ha chiuso la gara in 51'42"42 secondi, quindi Marco Corrà, A.S. Minerva Roma, terzo con il tempo di 52'22".

In campo femminile Giorgia Priarone (T.D. Rimini) ha tagliato il traguardo per prima fermando il crono in 57'39" secondi; alle sue spalle Sara Dossena (Raschiani Tri Pavese) in 58'41" secondi e Verena Steinhauser (The Hurricane S.S.D) in 58'55".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duathlon Città di Lecco, acuti di Hofer e Priarone

LeccoToday è in caricamento