menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il presidente Renzo Straniero con i vincitori (foto di Spartacus Event)

Il presidente Renzo Straniero con i vincitori (foto di Spartacus Event)

Duathlon Città di Lecco, acuti di Hofer e Priarone

La sesta edizione della competizione targata Spartacus Event ha visto darsi battaglia sul lungolago quasi 600 concorrenti.

Spettacolo con il "Duathlon Città di Lecco". La sesta edizione della competizione targata Spartacus Event ha riscaldato una tiepida giornata invernale. A darsi battaglia quasi 600 concorrenti suddivisi in tre batterie, a cominciare dal mattino presto sino al primo pomeriggio.

La kermesse si è svolta sul classico percorso a bastone sul lungolago, con tre frazioni: la prima di corsa di 5 km, quindi una di ciclismo di 20 km e una terza ancora di podismo ma questa volta sui 2,5 km.

La vittoria è andata al campione italiano di Triathlon Sprint Daniel Hofer, Team C.S. Carabinieri, con il tempo di 51'32". Dietro di lui Dario Chitti, Venus Triathlon, che ha chiuso la gara in 51'42"42 secondi, quindi Marco Corrà, A.S. Minerva Roma, terzo con il tempo di 52'22".

In campo femminile Giorgia Priarone (T.D. Rimini) ha tagliato il traguardo per prima fermando il crono in 57'39" secondi; alle sue spalle Sara Dossena (Raschiani Tri Pavese) in 58'41" secondi e Verena Steinhauser (The Hurricane S.S.D) in 58'55".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Salute

    Che cos’è il burnout da smart working?

  • social

    Personaggi illustri lecchesi: Giuseppe Bovara

Torna su

Canali

LeccoToday è in caricamento