rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Eccellenza: ecco contro chi giocherà la Luciano Manara

Meno di due giorni alla quarta giornata del campionato di Eccellenza. La Luciano Manara è pronta per affrontare una compagine bergamasca

Dopo tre giri quasi a vuoto contro Juvenes Pradalunghese e Club Milanese, i bersaglieri di Manara nello scorso weekend sono riusciti a portare a casa un punto contro il San Pellegrino, importante sia per il morale che per la classifica stessa. 

La quarta giornata del campionato di Eccellenza, in programma domenica 25 settembre alle ore 15.30 vedrà disputarsi partite importanti, che possono già dare un'idea di quali sono le squadre da battere per poter anche solo pensare a un passaggio nella categoria superiore.

Nello specifico la Luciano Manara andrà ad affrontare una squadra bergamasca, posizionata avanti di un solo punto rispetto a lei: si tratta della Trevigliese, che fino ad ora ha incontrato sul suo cammino due delle squadre pretendenti al titolo. Si prospetta quindi una gara impegnativa per i lecchesi di mister Abaterusso. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 15.30 di domenica al Comunale di Capriate San Gervasio.

Queste le altre gare della giornata:

23 settembre 20.30

AlbinoGandino - Zingonia 

24 settembre Mapello - Leon

Juvenes Pradalunghese - Tritium 

25 settembre 15.30

Altabrianza Tavernerio - Cisanese

Lemine Almenno - Brianza Olginatese

San Pellegrino - Club Milanese

Valcalepio - Scanzorosciate

Vertovese - Forza e Coraggio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: ecco contro chi giocherà la Luciano Manara

LeccoToday è in caricamento