Sport Via de Coubertin

Eccellenza: Galbiatese - Oggiono perchè ti fermi adesso?

Sconfitta al "De Coubertin" contro la pericolante Cisanese; il Sondrio fermato a Cavenago, ora, condivide la vetta con il Ciserano.

Sconfitta interna, dall'amaro in bocca, quella che ha subito la squadra di Grassini, visto anche il risultato del Sondrio a Cavenago. 

La Galbiatese-Oggiono si è fatta sorprendere subito dal goal di Dell'Oro dopo quattro minuti di gioco: ci pensa il solito Pappalardo ha mettere tutto in chiaro.

La doccia fredda è servita: prima l'espulsione di De Vecchi (pareggiata poi dall'espulsione di Frigerio per la Cisanese) e il goal di Rota, poi, regalano la gioia ai bergamaschi.

Adesso, visto il distacco minimo che ci dev'essere tra la seconda e la terza (9 punti), i Play-Off sono a forte rischio.

GARE 6^ GIORNATA DI RITORNO

Ciserano - Lazzate 1-0, Desio - Base 96 2-2, Verdello - Mariano 1-0, Crema - Real Milano 1-1, Cavenago - Sondrio 1-1, Fanfulla - Villa D'Almè 1-0, Oggiono - Cisanese 1-2, Rivoltana - Trevigliese 1-4.

CLASSIFICA

Sondrio 47, Ciserano 47, Galbiatese Oggiono 39, Cavenago 32, Verdello 31, Mariano 30, Fanfulla 30, Trevigliese 29, Desio 28, Lazzate 25, Real Milano 23, Villa d'Almè 21, Crema 21, Cisanese 21, Base 96 18,  Rivoltana 15. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: Galbiatese - Oggiono perchè ti fermi adesso?

LeccoToday è in caricamento