rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Oggiono / Via De Coubertin

Eccellenza: oggi il big match tra Galbiatese Oggiono e Sondrio

Al De Coubertin (ore 17.30) il match di recupero tra Sondrio e Galbiatese Oggiono; anche il Ciserano gioca nella difficile trasferta di Lodi contro il Fanfulla

Un mercoledì decisivo quello che attende il girone B del campionato d'Eccellenza. Galbiatese Oggiono-Sondrio e Fanfulla-Ciserano sono match che rappresentano il crocevia della stagione.

Per i valtellinesi e bergamaschi è decisiva nell'ottica promozione diretta: la vittoria e la sconfitta di una delle due vorrebbe dire + 3 sulla diretta concorrente.

La squadra di Bertani arriva carichissima dopo la vittoria di sabato nel recupero, contro la Trevigliese, grazie al goal di Trussoni; d'altra parte la Galbiatese Oggiono sa benissimo cosa vorrebbe dire vincere quest'oggi.

Per la squadra di Grassini il massimo risultato riaprirebbe la lotta play-off, portando il divario da -10 a -7 (devono essere non più di 9 i punti di differenza).

Insomma, un mercoledì da leoni per le prime tre del campionato d'Eccellenza.

CLASSIFICA

Ciserano 55, Sondrio 55, Galbiatese Oggiono 45, Mariano 45, Cavenago 41, Fanfulla 40, Trevigliese 39, Villa D'Almè 36, Desio 35, Real Milano 33, Verdello 33, Base 27, Ardor, 27, Crema 27, Cisanese 24, Rivoltana 20

* Ciserano,Sondrio, Galbiatese Oggiono, Crema, Desio una gara in meno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: oggi il big match tra Galbiatese Oggiono e Sondrio

LeccoToday è in caricamento