rotate-mobile
Sport

Eccellenza, trasferta in terra bergamasca per il Luciano Manara

Dopo il turno infrasettimanale il girone B di Eccellenza si prepara ad affrontare la sesta giornata d'andata di questo campionato

Dopo il turno infrasettimanale la classifica del girone B di Eccellenza sempre più imprevedibile e interessante. In vetta alla classifica ci sono ben cinque squadre: la prima a 16 punti mentre la quinta a 13 punti, anche la parte centrale della classifica è molto affollata e basta un passo falso per finire in basso o salire completamente nella parte più alta del campionato.
Mercoledì c'è stato il turno infrasettimanale valido per la sedicesima giornata di questo campionato. Mentre Domenica 24 ottobre alle ore 15.30 si disputeranno delle gare che possono cambiare e rivoluzionare totalmente la classifica. Andando a vedere da vicino, per quanto riguarda la provincia di Lecco, chi affronterà il Luciano Manara? 
La gara in programma al Comunale di Casnigo (Bergamo) vedrà andare in scena la sfida contro la Vertovese Calcio. La formazione guidata da mister Abaterusso si trova ina quota dodici punti, a una sola lunghezza dalla zona playoff. Nella scorsa partita i biancoazzurri di Lecco hanno battuto per 2-1 la Pontelambrese mentre la Vertovese arriva da un pareggio interno contro lo Zingonia Verdellino. 
Appuntamento quindi a domenica 24 ottobre, per scoprire chi tra le due squadre avrà la meglio in questa sesta giornata del girone d'andata
Queste le altre gare:
AlbinoGandino - Sancolombano
Castelleone - lR. C. Codogno 1908    
Cisanese - Speranza Agrate
Luisiana - Lemine Almenno 
Pontelambrese - Sant'Angelo
Scanzorosciate Calcio - Mariano 
Trevigliese -  Mapello    
Zingonia Verdellino - Offanenghese 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, trasferta in terra bergamasca per il Luciano Manara

LeccoToday è in caricamento